cancello carraio montagna strada in pendenza

THE KINDLY GATE arial grassetto nel caso di pavimentazione e colonne in dislivello

Sopratutto nelle zone montane o collinari può capitare che le strade di accesso alla proprietà siano in pendenza e non sempre è possibile creare un'area pianeggiante in corrispondenza dell'ingresso carraio, cosa che si rende assolutamente necessaria per poter operare con i tradizionali cancelli ad ante o scorrevoli.
THE KINDLY GATE arial grassetto il cancello brevettato ad alzata verticale bilanciato risolve tutte queste situazioni "difficili" potendo operare tranquillamente in qualsiasi conformazione del terreno sia di colonne in dislivello o di strada di ingresso in salita o entrambe le cose contemporaneamente. Con THE KINDLY GATE arial si può lasciare inalterate la naturale configurazione del'ingresso carraio cosi da evitare tutte quelle opere edili di livellamento con un evidente praticità e risparmio economico.
Altra cosa da far notare è che il nostro cancello ad alzata, proprio per il movimento delle ante in verticale può funzionare anche nel caso di abbondante nevicata. Anche in questo caso il cancello ad alzata verticale THE KINDLY GATE arial grassetto unico chiusura a risolvere anche questa tipologia di problematiche.


potrebbe interessare anche THE KINDLY GATE arial:

- considerazioni generali.

- nel caso di limitata area di manovra e parcheggio.

- nel caso di ingressi carrai in salita.

- specifiche di funzionamento.